6.4.12

Nike Fresh Air by Doubleday & Cartwright


Get Fresh Air è un videoclip che ha raccolto oltre 1 milioni e mezzo di contatti nei suoi primi dieci giorni on line, diventando il viral Foot Locker più visto di sempre.Il progetto è firmato da Doubleday & Cartwright, una "media & design agency" di Brooklyn di proprietà del creativo svizzero Kimou Meyer (aka Grotesk). Alla D&C è stato commissionata la creazione di un universo illustrato per la nuova collezione Nike/Foot Locker Primavera 2011.






Ecco il risultato. Un viral caratterizzato da un brano originale del nuovo duo hip-hop di Detroit e Chicago, i The Cool Kids. Brano che è entrato poi a far parte, l'anno scorso, del loro album di esordio When Fish Ride Bicycles.

Ah, per chi non li riconoscesse, i protagonisti del video sono Amar'e Stoudemire e Chris Bosh (campioni NBA, rispettivamente centro dei New York Knicks e ala grande dei Miami Heat) e Ken Griffey Jr. (centrale esterno di Baseball dei Seattle Mariners oggi in "pensione").


2 commenti:

davide garota ha detto...

Buona Pasqua a te e alla tua famiglia.
Sentitamente.

LUIGI BICCO ha detto...

Grazie, Davide. Un abbraccio anche a te e alla tua. Buoni giorni.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...