17.3.17

Volpi e Pirati

Quello che sai fare non basta mai. E allora, come già ho avuto occasione di dire, bisogna mettersi lì a sperimentare cose nuove. Percorsi alternativi che possano portare verso altre direzioni. Cose sulle quali magari non avresti mai immaginato di fantasticare. E invece perché no? Basta che ti ci diverti. E allora ecco un apprendista pirata e una volpe fosforenscente.
Colorare senza usare il tratto è stata (ed è) un'esperienza del tutto nuova e ho dovuto apprendere certe tecniche con calma e parsimonia. Per tutto il resto, sono bastati carta, matita, tavoletta grafica e Photoshop.
E, ovviamente, le mani.


2 commenti:

La firma cangiante ha detto...

Belli anche questi, ma la curiosità ora aumenta. Tu, di preciso, in che direzione stai andando? Cos'è che ti stai preparando a fare? Mi sembra un percorso abbastanza preciso... poi magari mi sbaglio io, eh!

LUIGI BICCO ha detto...

Grazie, Dario.
Si tratta di aternative. Più in generale sto preparando un mini book con lavori di questo tipo, destinato all'editoria per ragazzi/infanzia. Mi piacerebbe molto esplorare questo settore, ma ovviamente devo preparare un po' di materiale. Vediamo che succede.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...