4.1.16

Here's to 2015


Come già fatto nei due anni precedenti, il sito Beutler Ink ha raccolto gli avvenimenti del 2015 appena concluso e li ha confezionati in un'unica, tentacolare illustrazione firmata da Luke McGarry, designer, cartoonist e animatore di Manchester che vive e lavora a Los Angeles.
"Luke ha la magica capacità di proiettare ogni singolo personaggio che disegna fuori della pagina, come dimostra chiaramente questo suo lavoro. Il suo primo bozzetto ha centrato tutti gli obiettivi che avevamo in testa e il risultato finale, dalla matita alla penna, è stupefacente."
Dentro ci trovi società, politica, attualità, sport, cinema, tv intrattenimento e mille altre cose. Molti di questi fanno riferimento, ovviamente, alla realtà statunitense, ma se tu non dovessi riconoscere nominativi e citazioni in scena, QUI trovi un'esaustiva leggenda.

Il 2016 si è appena affacciato alla finestra, quindi colgo l'occasione per farti gli auguri. Ma visto come vanno ormai le cose da un po' di anni, il consiglio è quello di non aspettare semplicemente che arrivino le cose belle. Questo 2016 cerca di costruirtelo da solo, al meglio delle tue possibilità, pezzettino per pezzettino. Quel che posso fare io è augurarti di riuscirci.





2 commenti:

La firma cangiante ha detto...

Auguri anche te, per tutto e per la costruzione del tuo anno.

LUIGI BICCO ha detto...

Idem for you, ragazzo ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...