26.7.14

Pausa (che si fa presto a dire "pausa", ma poi...)


Caro mio,
io ti saluto per qualche giorno. Il blog va in pausa com'è consuetudine per tutti in questo periodo dell'anno. Vabbé che da 'ste parti sembra quasi ottobre, ma questo tempo, onestamente, me lo faccio andare bene (che come sai il caldo non lo si sopporta troppo volentieri).
L'anno scorso credevi di essere arrivato ad agosto per il rotto della cuffia. E invece quest'anno pure peggio. Sono stanco, ma posso farcela. Anzi, guarda, qualcosa deve cambiare alla radice e io devo tornare a sorridere senza tarli nella testa. E mio figlio e mia moglie devono tornare a ridere senza tarli nella testa pure loro, insieme a me. Che se non si ride, te lo dico con il cuore in mano, tutto il resto non conta un cazzo.

Il blog, ti dicevo, va in pausa. Ma mica perché uno parte per le Tremiti o per uno di quei posti lì che ti mostra Earth Pics su twitter. C'è da lavorare e io ho poco tempo. Ma in ogni caso, staccare un po' dalla rete non fa mai male, anzi. Se tu vai in vacanza, quindi, ti auguro di divertirti e rilassarti. Se non ci vai, ti auguro le stesse cose, che ti puoi rilassare comunque.


P.S.: Nel caso ti dovesse saltare per la testa di commentare questo post o qualcuno di quelli più vecchi, sappi solo che ho inserito i cacchio di captcha. Non l'ho fatto perché ti voglio male, ma perché è circa un mesetto o giù di lì che son cominciati ad arrivare giornalmente un centinaio di commenti spam che poi devo cancellare uno a uno dalla casella mail. Poi li tolgo, eh.

3 commenti:

CyberLuke ha detto...

Ti auguro vacanze riposanti, rilassanti e rigeneranti (sono tre erre) come meriti.
Vedrai che almeno una delle serie tv di cui abbiamo parlato a pranzo (a proposito, grazie ancora della compagnia, e del risotto, naturalmente) ti aiuterà a raggiungere l'obiettivo. ;)
Un caro saluto, e a presto.

davide garota ha detto...

Buon Riposo!!

LUIGI BICCO ha detto...

@ Luca:
Grazie a te. E' stata una bella pausa pranzo :)
Vacanze? Fatte e finite. Un lontano ricordo, ormai. E ho tenuto lontano anche le serie tv. Quelle riprenderanno a farmi compagnia a partire proprio dalle prossime serate. Compresa "Utopia".

@ Davide:
Grazie Davide. Riposare mi sono riposato. Come spesso (ma non sempre) accade quando stacchi dal lavoro. Spero anche tu abbia avuto occasione di riposarti.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...