9.9.11

Appunti, cose e fatti vari

- Thank You, my Zombie Friends. L'illustratore Scott C., del quale ho già parlato svariate volte, ringrazia i partecipanti al suo show art exhibition Zombie in Love nella Gallery Nucleus ad Alhambra in California. E lo fa pubblicando alcuni scatti allestiti in una divertente scenografia ad hoc.


- Charles Schulz disegna Charlie Brown ed è sempre un momento di pura magia.


- Leonardo Vietri scrive per il magazine on line Fucine Mute un impareggiabile e lungo articolo sulla vita (letteraria e non) di uno dei più grandi scrittori di tutti i tempi. La decostruzione della realtà. La semiosfera di Philip K. Dick.


- Sempre su Fucine Mute, l'interessantissima intervista di Alessandro "Chemako" Olivo ad uno degli sceneggiatori italiani più bravi degli ultimi dieci anni. I fumetti di Gianfranco Manfredi: il gothic e la storia, la guerra e le passioni.


- Doc Manhattan scrive e imbastisce Che fine hanno fatto i sette fondatori della Image Comics? E il loro sogno? Un divertente e accurato post sulla storia di quei vecchi talenti dei comics americani che oggi sembrano essere ridotti all'osso.


- Il rigore toppato nel modo più stupido che la storia del calcio ricordi a memoria d'uomo: La figuraccia del rigorista.


- Your Italy Photos. Una galleria che raccoglie le migliori foto scattate nel nostro Bel Paese secondo quelli di National Geographic.


- La divertente serie Following dell'illustratore e graphic designer tedesco Timo Meyer, che si diverte ad immagnare ipotetiche discussioni su Twitter per bocca di alcuni noti personaggi di fiction. Qui la sua intera galleria su Flickr.


- Sono ufficialmente in vendita i prodotti di abbigliamento personalizzati Star Wars e firmati Adidas. Comprese felpe e scarpe.


- La bella e "affascinante" galleria Heroes and Villains del fotografo di Los Angeles Kevin Knight, che raccoglie i suoi tributi ai migliori cosplay mai incontrati.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...