20.9.16

Esatto, una postfazione


Dopo aver segnalato il bellissimo web comic Esatto di Lorenzo Palloni a maggio scorso, il titolo in questione ha trovato la sua giusta collocazione trasformandosi, come mi ero augurato, in uno splendido cigno di carta. Un importante volume quadrato da 192 pagine in bianco e nero, in formato 20x20 centimetri, che raccoglie l'intera serie (pubblicata originariamente, ti ricordo, sul sito del collettivo Mammaiuto). Il tutto all'appetibilissimo prezzo di 15 euro, non uno in più, non uno in meno.


Il fato vuole che Lorenzo, dopo aver letto quelle quattro righe che gli avevo dedicato, abbia chiesto proprio a me di scrivere la postfazione in calce al volume. Ovviamente ho accettato ed è stato effettivamente un gran piacere collaborare a quest'opera, anche solo per un frammento.

La mia postfazione comincia così: 


Puoi comprare il volume direttamente QUI. Di mio posso solo aggiungere che se ti interessa il genere, di sicuro non ti pentirai dell'acquisto.

Infine, colgo occasione per ringraziare Lorenzo che mi ha anche fatto dono (apprezzatissimo) del prezioso volume con tanto di disegno e dedica.

 

4 commenti:

Cumbrugliume ha detto...

E' il genere che piace a me, se lo trovo a Lucca lo prendo di sicuro!

LUIGI BICCO ha detto...

Consigliatissimo, allora.

La firma cangiante ha detto...

Bravo Luigi, se troverò il volume in giro lo prenderò di sicuro.

LUIGI BICCO ha detto...

Grazie ;)
Dagli un occhio che ne vale davvero la pena.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...