23.5.16

Star Trek Beyond, il secondo trailer: sempre un po' così ma mooolto meglio del primo


Eh. Poco poco meglio, và. Dopo aver diffuso il primo trailer ufficiale di Star Trek Beyond a dicembre scorso, la Paramount deve essersi accorta che qualcuno (compreso me) ha storto il naso per la variante frenetico/tamarra che sembrava voler prendere il film. Adesso sembrano aver addrizzato un pelo il tiro e anche quella terribile scena in moto, stavolta vista di spalle, appare un filino meno sborona.

Al di là del trailer, non credo che il risultato finale possa cambiare più di tanto, ma almeno adesso è un po' più Star Trek e un po' meno Fast & Furious.


2 commenti:

CyberLuke ha detto...

Sì, più o meno è anche la mia impressione.
Non so se Paramount abbia confezionato un trailer più "trekkiano" dopo le reazioni seguite al primo, ma è stata una buona mossa.
Non credo che dobbiamo aspettarci chissà cosa, ormai Star Trek è una cosa diversa rispetto le robe anni sessanta (ma anche ottanta e novanta, se è solo per questo), e comunque gli incassi ci sono, quindi indietro non si torna.
D'altra parte, abbiamo avuto film decisamente brutti anche nel precedente corso: tuttora trovo inguardabili, per dire, L'Insurrezione e Nemesi.

LUIGI BICCO ha detto...

Neanch'io mi aspetto molto. Solo un buon film di fantascienza, a questo punto. Al limite un buon film d'azione. I due precedenti non mi hanno certo fatto gridare allo scandalo (il secondo mi è piaciucchiato persino più del primo).
E vero è che non tutti quelli del vecchio corso sono capolavori. Anche se devo dire che per quanto Nemesis sia piaciuto a pochi, io qualcosina di buono ce l'ho trovata.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...