21.11.13

Pausa per forza


Sono in mutua, a casa, ben ammalato. Probabilmente si era già capito. Prima o poi passerà, presumo. E pensare che mi sto perdendo la prima settimana seria di nebbia e pioggia su Torino. A volte la sfiga sa essere davvero estenuante.

6 commenti:

CyberLuke ha detto...

Prenditela calma. ;)
Approfitta, se puoi, per dedicarti un po' a te stesso, smaltisci la pila di fumetti sul comodino, recupera una o due serie tv.
Non c'è niente di meglio che guardare la pioggia da dietro i vetri ed essere legittimati a non mettere il naso fuori casa.

Luca Lorenzon ha detto...

Mi associo al pensiero di CyberLuke anche se ti faccio i miei auguri di pronta guarigione.

Pensa che almeno tu ce l'hai, la mutua!

La firma cangiante ha detto...

Mi raccomando. Ottimo il consiglio di Luke, puoi iniziare il recupero del Doctor Who, magari con Teo che ti salta sulla pancia. Cosa vuoi di più? :)

LUIGI BICCO ha detto...

@ Luca 1:
Sto provando, anche se sono ancora un po' rintronato. Il bello è oggi, per un'ora, son venuti giù anche dei fiocchi di neve grossi come piume di struzzo :)

@ Luca 2:
Grazie. E infatti non me ne son mai lamentato, della mutua. Ma della quattordicina di volte che sono stato in questo stato nell'arco dell'ultimo anno e mezzo si. Quello proprio secca un po'.

@ Dario:
Guarda, non ci ho ancora messo di mezzo Doctor Who, ma un po' di cose le sto seguendo, in tv. Tipo Broadwalk Empire (che danno alle 4 di mattina, non so se mi spiego). E poi, visto che non si dorme nemmeno, sto guardando tanta di quella monnezza che non ti dico :)

CyberLuke ha detto...

Per afrti passare più piacevolmente il tempo, ho visto QUESTI e mi sei venuto in mente. ;)

LUIGI BICCO ha detto...

Grazie per il pensiero, Luke. Liam Brazier a me piace tanto. E ne avevamo anche già parlato, pensa. In QUESTO post, più di due anni fa :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...