25.11.13

TOBA


TOBA (Tired Of Being Alternative) è un sito che parla di fotografia, arte, design, tecnologia e tutto ciò che sta nel mezzo. E' un sito creato e curato da amici (ammesso che io ne abbia davvero qualcuno) e mi fregio di farne parte da pochissimo. Settimana scorsa ho partecipato con il mio primo, piccolo intervento, nella veste (ovviamente) di "segnalatore" di cose belle che puoi trovare sul web. Questa prima segnalazione, titolata Moto Perpetuo, riguarda il bellissimo progetto fotografico (e non solo) Portraits // Photoloop del grande fotografo creativo Jean Yves Lemoigne.
E non far caso a come è firmato il pezzo. E' così che mi chiamano, da queste parti. Dagli un occhio, perché il sito è davvero particolare:

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...