8.7.13

Me stesso medesimo su FrizziFrizzi


La settimana scorsa il sito FrizziFrizzi (lo conoscete, no?), nella persona di Ethel Margutti (che ringrazio per la disponibilità),  mi ha posto sette domande sette per la rubrica 7am (7 opere e 7 domande, alle 7 di mattina, ad illustratori che si svegliano presto o non sono ancora andati a dormire). Un'occasione carina per dirne due o tre sul mestiere e per mostrare alcune mie cose anche altrove. Tipo ad esempio, vi ricordate del work in progress della mia ultima illustrazione, quella sul jazz? Ecco. Lì ci trovate la versione definitiva. Vabbè, giusto perché siete voi, la posto anche qui in fondo.

In ogni caso trovate l'intervista QUI.

3 commenti:

CyberLuke ha detto...

Un bel tributo, un giusto riconoscimento al tuo professionismo.
Di certo, potendolo fare, ti metterei al lavoro su parecchie copertine di libri, anzi, probabilmente ti assegnerei una collana intera.
la connotazione sarebbe molto potente.

davide garota ha detto...

Ma che bella l'illustrazione sul Jazz.
Grande composizione, ottimo respiro malgrado ci siano molti colori ed elementi. Padroneggi.

LUIGI BICCO ha detto...

@ Luca:
Grazie, Luca. Allora facciamo che aspetto che tu apra una bella casa editrice e poi conto sul fatto che tu ti rivolga a me per quella collana di cui parli :)

@ Davide:
Grazie un milione, Davide. E' vero. Alla fine ho utilizzato più colori di quanti avrei voluto. Forse come l'avevo pensato inizialmente (QUI), più neutro e con più bianchi, era più efficace.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...