La Pepsi prende due campioni della NBA: uno è Kyrie Irving (classe '92, dal 2011 play dei Cleveland Cavaliers) e l'altro è Kevin Love (classe '88, ala grande dei Minnesota Timberwolves dal 2008). Dopo parecchie ore di pesante make up, li manda in giro vestiti da vecchi. E per la precisione li manda nei campetti di basket per strada, dove giocano giovani esseri umani "normali". Fingono di non farcela, di non riuscire nemmeno a correre. Ma via via che si va avanti, le cose cambiano. Ci sono scenette di pubblica umiliazione che chi era lì non sapendo chi fossero quei due vecchietti, non si dimenticherà mai. Le reazioni sono spettacolari.
Questo, in due parole, il progetto della Pepsi chiamato Uncle Drew. Per goderne non hai bisogno di conoscere Irving e Love. Le risate sono assicurate comunque. Siamo solo all'episodio #2 (nel primo episodio, qui su Vimeo, era protagonista il solo Irving) e presto ce ne sarà un terzo. Insomma, ci sarà ancora da ridere.
3 commenti:
ah ah ah son morto...
Forte, eh? :D
Spassoso! :)
Posta un commento