10.12.12

Tomer Hanuka #2


Di Tomer Hanuka (qui sopra) vi avevo già parlato qui a suo tempo. Ma il ragazzo, da allora, si è dato ancora più da fare. Ed ecco quindi che si guadagna tranquillamente il primato di essere l'unico, per ora, ad essere ospitato su questo blog per ben due volte. Da allora comunque ha continuato a lavorare parecchio, sfoderando illustrazioni di rara bellezza.
La composizione è cosa sua, ma per quanto il tratto possa sembrare allo stesso tempo semplice e ricercato, anche la scelta dei colori è da vero maestro ed è componente essenziale del tutto.

La questione, qui, non è se è bravo oppure no. La questione è capire se con quelle sue manine può rientrare nella schiera dei geni. E si, Tomer Hanuka È un genio. Qui potete comprare su amazon il suo artbook, Overkill - The Art of Tomer Hanuka, un bellissimo volume edito da ioukhnovets studio (sul suo sito, una piccola anteprima).














4 commenti:

davide garota ha detto...

un genio, si...Bellissimi lavori

CyberLuke ha detto...

Hmmm, non male, ma ho ancora negli occhi le cose di Kim Jung Gi, e costui mi sembra appena uscito dal primo anno di liceo artistico, a paragone. :D

La firma cangiante ha detto...

Già, Kim Jung Gi. Maledetto!

LUIGI BICCO ha detto...

@ Tutti:
Colpa mia. Non ho reso un buon servigio al povero Hanuka, inserendolo solo dopo qualche post da Kim Jung.

Però, dai. Hanuka è bravo forte. A me piace davvero parecchio. Ha una sensibilità e un tratto da brividi. Che bello è il poster di Melancholia? Rispondo io. E' stupendo :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...