1.10.12

Sono rotonde, sono due e sono rotte

Allora. Con oggi sono sei giorni che sono chiuso in casa. Non so che tempo ha fatto fuori, non so se le strade sono ancora quelle di una volta. Tutto per l'ennesima tonsillite, solo stavolta ampiamente dolorosa. Non se ne può proprio più. Sto aspettando che il medico scriva la strada del mio destino, quella che porterà ad un taglio netto delle ingombranti appendici o ad una bizzarra e misteriosa strada fatta di yoga tantrico e ripresa immunitaria. Per entrambe le vie la parola d'ordine è comunque: "Mobbasta".
Con questa me ne sono fatta una al mese da marzo di quest'anno e ho saltato solo agosto. Ma per questo fine settembre, evidentemente adirato dal mese estivo privo di dolore, il fato è voluto tornare più brutale di prima.

Scusate. E' che dopo cinque giorni che NON dormi, NON mangi e mandi giù un goccio d'acqua al giorno con enorme fatica, dopo un po' i coglioni ti girano davvero. Ma non voglio farla nemmeno troppo lunga, quindi basta.

Sul web ho fatto un salto solo stamattina, giusto per vedere la posta e scrivere queste quattro righe. Ho notato che qualcuno ha lasciato qualche commento qui e lì. Soprattutto un certo "anonimo" che da quando è cambiata l'interfaccia di blogger, continua a bombardarmi la mail di cazzate. Commenti ai post che comunque non vengono pubblicati sul blog, ok. Però due palle comunque (come le tonsille). Alcuni di questi commenti si limitano ad un "sdfjlòslsdaòfòfjasòlfj" che non si capisce. Altri argomentano in inglese accadimenti che con il post non hanno niente a che spartire, con tanto di invito alla fine di visitare questo o quel sito. Altri ancora cominciano tipo così (giuro, ho copiato e incollato): "Si scrive Phoenicius Legionairus e produce un porcheria perituro. Si tratta tra un ragno il cui astio, dubbio capitolato e soppesato, potrebbe diventare verso gli uomini durante inconveniente una sorta che finora di salvezza".
E ho pure scoperto che se sei sloggato, sul tuo blog compaiono banner pubblicitari di ogni tipo e di ogni sorta. In alto prima dell'header o addirittura ai commenti di un post. E bravo blogger. Sotto al naso ce l'hai fatta.

9 commenti:

Patrizia Mandanici ha detto...

Mi dispiace tanto per le tue disavventure con le tonsille, è davvero una cosa assurda patire così a lungo, spero che ne uscirai fuori al più presto, accidenti.
Per il blog: io le pubblicità sul tuo non le vedo, e spero non ci siano anche sul mio! Avvertimi se le vedi (da sloggata non le vedo, per adesso).
Anche a me sono arrivati messaggi più o meno di spam, non tanti però; uno è riuscito anche a sfuggire all'antispam, sia quello di Blogger che il "mio" - certi diventano raffinati, difficile stargli dietro se non si ha tempo da perdere.
Stare sul web diventa sempre più difficile.

Alberto Camerra ha detto...

Un solo anonimo? sei fortunatissimo. Pensa, nel mio blog su WP ne ho ogni giorno una mezza dozzina di nuovi (o lo stesso che si ripete con nick diversi, boh...). Trovo entusiasmante scoprire quanta gente non abbia nulla di meglio da fare che sbattere la testa contro il muro dell'anti spam...
;-P
per quanto riguarda le tue condizioni di salute, spero davvero tu possa recuperare al 100% con il taglio, se questo deve essere, delle dolorose appendici.
;)

CyberLuke ha detto...

Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto.
Ora che so della tonsillite, parola astratta per me in quanto ne sono privo dall'età di 4 anni, per non saper né leggere né scrivere ti consiglierei: toglile.
E fine della storia.

Pubblicità occulta o meno su blogger non ne ho mai vista, giuro. Nè da loggato né da sloggato, né sul tuo, sul mio o quello di altri.
Spero davvero che si sia trattato di una tua visione causata dalle Tonsille mannare.

La firma cangiante ha detto...

Nemmeno io vedo pubblicità strane, che strano...

Oh, se te le fai togliere specifica bene che quelli sentono che son due, son tonde e fanno in fretta a tagliar via...

LUIGI BICCO ha detto...

@ Patrizia:
Ne devo uscire per forza. Sono stanco del medico che ogni volta mi guarda la gola e dice "ai".
In realtà non ho mai fatto caso agli altri blog, perchè quando li visito, vuol dire che sono già loggato con blogger. Farò delle prove e se trovo qualcosa sul tuo farò delle foto allo schermo e poi te le invio. E come spam, a leggere le vostre esperienze, credo di dovermi ritenere ancora fortunato dunque :D

@ Alberto:
Grazie per il sostegno, Alberto. E come dicevo a Patrizia, a questo punto sono costretto a credere di ricevere meno spam di voi.

@ Luca:
Se non mi danno risposte entro pochi giorni, il tuo consiglio verrà accettato come se nulla fosse. Tonsille sane o meno.
E comunque no :D non sono stato preso dai fiumi del dolore. I banner li ho visti eccome. Quando mi ricapita, faccio delle foto dello schermo e li posto.

@ Dario:
Hahaha!!! E no, eh. Ci mettiamo pure il danno oltre la beffa? In pieno stile Villaggio, poi :)
No, no, le rotondità di un certo tipo devono rimanere dove sono.

Yeeshaval ha detto...

Operati, senza pensarci un attimo.
Detto da una che ci è passata cinque anni fa. ;-)

giulia sagramola ha detto...

in bocca al lupo per tonsille e spam caro luigi, comunque anche io non vedo pubblicità sul tuo blog e sui commenti. Può essere che qualcuno sia riuscito a entrare con la tua password e ti abbia un po' incasinato il blog? non so, forse cambiando la password?

baci

Gabriele Russo ha detto...

In bocca al lupo (le tonsille intendo), rimettiti presto una volta per tutte!

LUIGI BICCO ha detto...

@ Yeeshaval:
Sono talmente stanco che, dipendesse solo da me, accetterei subito. Devo solo incontrare un otorinolaringoiatra che mi dica finalmente che sono da operare :D

@ Giula:
Ehi, Giulia, grazie. Crepi il lupo. Comunque escludo la questione della password. Infatti mi è capitato di "vedere" altro spam e l'ho l'ho fotografato dallo schermo. Poi magari li posto, se la cosa va avanti.

@ Gabri:
Crepi anche quest'altro lupo. Poveretti, ormai sono rimasti davvero in pochi :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...