27.3.12

Social Vintage Retro ADS

Stile retrò e finto advertising in salsa vintage. I social network e non (Facebook, Twitter, YouTube e Skype) visti come una realtà degli anni '40 e '50. Probabilmente le avrete già viste in rete, ma mi sembrava giusto riproporle anche da queste parti, nel caso qualcuno se le fosse perse. La serie è opera dell’agenzia di comunicazione brasiliana Moma Propaganda e realizzata per la campagna “Everything Ages Fast” per i seminari Maximidia.




7 commenti:

Gabriele Russo ha detto...

Ho una settimana di tuoi post arretrati da guardare!

Questi li avevo già visti in rete, non ricordo dove però c'è da dire che se li sono studiati veramente bene, dalla rivisitazione dei loghi alle illustrazioni. Hanno fatto proprio un lavoro carino.

LUIGI BICCO ha detto...

Io sono riuscito a vederli solo settimana scorsa. L'idea mi è piaciuta molto.

Allora buona lettura, eh :)

davide garota ha detto...

ahahaha! G-e-n-i-a-l-e!

La firma cangiante ha detto...

Sembrano cose davvero d'epoca, bella l'idea.

LUIGI BICCO ha detto...

@ Davide
@ Firma:
Belle, si. In realtà avevo visto un trattamento simile in una vecchia campagna pubblicitaria di non mi ricordo quale automobile. Però con i social network rende meglio :)

Sergio Giardo ha detto...

Ma quante cose meravigliose metti sul tuo blog, Luigi!

LUIGI BICCO ha detto...

@ Sergio:
Grazie, Sergio. Mi fa piacere che qualcuno possa trarre ispirazione dalle cose che posto.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...