Stile retrò e finto advertising in salsa vintage. I social network e non (Facebook, Twitter, YouTube e Skype) visti come una realtà degli anni '40 e '50. Probabilmente le avrete già viste in rete, ma mi sembrava giusto riproporle anche da queste parti, nel caso qualcuno se le fosse perse. La serie è opera dell’agenzia di comunicazione brasiliana Moma Propaganda e realizzata per la campagna “Everything Ages Fast” per i seminari Maximidia.
7 commenti:
Ho una settimana di tuoi post arretrati da guardare!
Questi li avevo già visti in rete, non ricordo dove però c'è da dire che se li sono studiati veramente bene, dalla rivisitazione dei loghi alle illustrazioni. Hanno fatto proprio un lavoro carino.
Io sono riuscito a vederli solo settimana scorsa. L'idea mi è piaciuta molto.
Allora buona lettura, eh :)
ahahaha! G-e-n-i-a-l-e!
Sembrano cose davvero d'epoca, bella l'idea.
@ Davide
@ Firma:
Belle, si. In realtà avevo visto un trattamento simile in una vecchia campagna pubblicitaria di non mi ricordo quale automobile. Però con i social network rende meglio :)
Ma quante cose meravigliose metti sul tuo blog, Luigi!
@ Sergio:
Grazie, Sergio. Mi fa piacere che qualcuno possa trarre ispirazione dalle cose che posto.
Posta un commento