20.8.11

Un saluto veloce

Sarebbe piaciuto anche a me, alla soglia delle vacanze estive, scrivere un ultimo post di saluti e dire che questo blog è in pausa "dal" "al" e augurandovi belle vacanze e via discorrendo.

La verità è che non ne ho avuto il tempo. Dal mio ultimo post qui sotto, pubblicato il 3 agosto scorso, sono successe tante, troppe cose che mi hanno costretto ad un silenzio forzato.

Fortunatamente tutto sembra essere tornato al proprio posto. Ma la mia vita e quella di mia moglie sono profondamente cambiate.


Annuncerò poi in un post apposito.

Intanto ne approfitto per fare gli auguri di buone vacanze a chi le vacanze se le fa per davvero. Ho notato comunque che diversi abitanti della blogosfera sono rimasti a casa propria. Su con il morale allora che in questo agosto, a parte un po' di mare, non è che vi stiate perdendo chissà cosa nel resto del mondo.

A presto.

5 commenti:

Fumettista Esplosivo ha detto...

"Fortunatamente tutto sembra essere tornato al proprio posto. Ma la mia vita e quella di mia moglie sono profondamente cambiate."

Spero vada tutto bene!
Passa un buon agosto, Luigi.

Alberto Camerra ha detto...

Ciao Luigi, ti leggo sempre... anche se non sempre ho il tempo di commentare, ahimè.
Ora esco dal "silenzio" per la lettura di questo post: spero non sia accaduto nulla di particolarmente grave... leggo, per fortuna, che qualsiasi cosa fosse è però "tornata a posto", e questo è l'importante.
Mi sfugge l'occhio a destra solo ora: ti ringrazio per avermi reso partecipe della colonnina dei "blog amici"... tu, come sai, ci sei da parecchio nella mia.
Buon agosto!
:)

Laura Braga ha detto...

Luigi...spero vada tutto bene, In ogni caso bentornato, è sempre un piacere leggerti!
...E aspettando tuoi nuovi segnali e lavori ti auguro una buona serata-lavoro! ;)

Patrizia Mandanici ha detto...

Aspetto con tranquillità il post con le spiegazioni, certo che all'inizio si pensa un po' a tutto...L'importante è che stiate bene. A presto. e buon agosto.

LUIGI BICCO ha detto...

Signori, un grazie sentito a tutti voi per esservi preoccupati per le mie misteriose, bizzarre parole.

Forse si evince una gravità particolare che non volevo trapelasse, ma vi rassicuro sul fatto che ORA va tutto bene e che l'evento che, in parte, ha stravolto la vita a me e mia moglie, è tutt'altro che negativo.

Presto vi dico :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...