28.6.11

Michael Kutsche

Michael Kutsche è tedesco ma lavora in California. E' un illustratore e un character designer e ha collaborato ad alcune importanti pellicole hollywoodiane come Alice in Wonderland di Tim Burton, John Carter of Mars di Andrew Stanton (di prossima uscita) e il Thor di Kenneth Branagh. Ha collaborato anche con Sony Imageworks, Dreamworks, Disney Studios, Marvel Studios, SEGA, The Creative Assembly, Saatchi&Saatchi. Poche cose da dire sul suo enorme talento e sulla sua incredibile, mastodontica produzione. Qui il suo sito ufficiale e qui la sua galleria su Behance.

I signori spettatori di questo blog, clicchino pure sulle immagini per vederle ad una risoluzione più consona.














5 commenti:

CyberLuke ha detto...

Davanti tanto talento e tanto mestiere c'è poco da dire.
Certe persone sembrano essere venute al mondo esclusivamente per fare queste cose.
Aaah, i bei tempi dei mecenati che ti dicevano "Tu non ti preoccupare di nulla, crea e basta... al resto ci penso io"...

...l'affitto, le tasse... ma un artista può pensare a 'ste cose? :D

LUIGI BICCO ha detto...

Davvero davvero. Un autore del genere NON dovrebbe pensare a certe cose :)

La firma cangiante ha detto...

Wunderbar

Fumettista Esplosivo ha detto...

@ CyberLuke:
"Tu non ti preoccupare di nulla, crea e basta... al resto ci penso io"... "...l'affitto, le tasse... ma un artista può pensare a 'ste cose? :D"

Mi hai tolto le parole di bocca!
E avrei detto che oltre all'innata maestria, aiutano anche i compensi... sicuramente ben diversi da quelli in altri ambiti!

Pino Rinaldi ha detto...

Il vero "A"rtista deve preoccuparsi di tutto ciò che fa parte dell'essere "UOMO", anche il pagare l'affitto, le bollette e le tasse, altrimenti non cresce...e l'arte che è in lui, non avendo più linfa muore.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...