8.10.10

100


Questo è il mio 100° post, tutto a colori per l'occasione. La qual cosa accade proprio in concomitanza con l'arrivo in edicola del seicentesimo albo di Tex firmato da Mauro Boselli e Giovanni Ticci e con la classica copertina di Claudio Villa, stavolta dipinta di proprio pugno (una sua bella intervista si può leggere su Lo Spazio Bianco qui).

100 post e non sapere come e perchè. Il come, forse, alla fine si trova. Il perchè è un po' più difficile. Ma su questo disquisirò alla fine di novembre quanto questo piccolo blog avrà la presunzione di festeggiare sei mesi di vita.

4 commenti:

ari ha detto...

auguriiiiiiiii!!!

LUIGI BICCO ha detto...

Grazieeeee!!!

La firma cangiante ha detto...

Approfitto di questo 100° post, che leggo con molto ritardo, per farti i più sinceri complimenti per i tuoi lavori e per la cura di questo blog.
Ho cominciato a seguirlo da poco ma sto pian piano recuperando i post arretrati. Giunto a questa spassosissima idea del tuttocolore non ho saputo resistere e ho sentito la necessità di esprimere il mio apprezzamento.
E' un blog pieno di spunti, sulla musica (i Battles? mai sentiti prima), sull'immagine e su curiosità le più disparate.
Anche i contributi di alcuni tuoi commentatori mi sembrano davvero interessanti.
Bravo Luigi!

LUIGI BICCO ha detto...

Grazie, Dario.
Sei davvero gentile. Come sai, si fa quel che si può :)
Nei lavori che faccio, cerco di metterci tutta la passione che riesco. E mi piace pensare che in un blog si possa davvero parlare di tutto e un po'.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...