9.10.15

The Sherlock Special


Ecco qui il secondo, squisito trailer dell'episodio speciale di Sherlock, la meravigliosa serie tv inglese (della quale ti parlerò settimana prossima, scendendo in dettagli e minuzie) che ha rivisto in una splendida chiave moderna il mito del detective più famoso di sempre.
Visto il successo unanime che la serie in questione ha riscosso in tutto il mondo, questo special finirà dritto dritto al cinema durante il prossimo periodo natalizio. Particolarità che aggiunge non poco fascino alla vicenda è che gli attori Benedict Cumberbatch e Martin Freeman smetteranno le vesti contemporanee di Holmes e Watson per calarsi, come nell'opera originale, in un'affascinante, splendida Londra vittoriana.

Non so tu, ma io e mia moglie non vediamo l'ora di correre al cinema.


2 commenti:

La firma cangiante ha detto...

Anche io ho l'acquolina in bocca, temo purtroppo per il doppiaggio, ormai mi sono abituato alle voci inglesi di Freeman e Cumberbatch.

LUIGI BICCO ha detto...

Ecco, si, quella è una nota dolente. Nel senso che se non conosci la voce originale di Cumberbatch, le voci italiane ti possono andare anche bene (io ho visto tutti gli episodi in italiano). Se invece lo vedi in originale e ascolti la sua meravigliosa, profonda e fascinosa voce, difficilmente ti farai passare per buona quella molto più sottile e giovane che la doppia nel nostro idioma.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...