29.10.14

Matthew McCarrey


Mi sono fatto due risate io, fattele anche tu, che di 'sti tempi ce n'è un gran bisogno. Prenditi cinque minuti e fai quel che ti dico. Quello qui sotto è il recente, americanissimo spot che Matthew McConaughey è stato chiamato ad interpretare per conto della Lincoln Motor Company. E' uno spot parecchio intenso. Molto carino. Guardalo.


Ora. Visto che intensità? Recitazione e musica richiamano in parte il trailer del prossimo Interstellar, ma si è voluta cavalcare anche l'onda di The Lincoln Lawyer, film del 2011 firmato da Brad Furman che vede protagonista proprio il nostro caro, buon McConaughey.
Adesso, però, guarda il video qui sotto, dove il grande Jim Carrey, per una serata del Saturday Night Live, dà la sua triplice versione dello stesso spot, parodiando il cipiglio intenso del collega texano.


Se non ti ha fatto ridere, sei una cattiva persona.

2 commenti:

sartoris ha detto...

oh ma il Jim Carrey comico «puro» è decisamente più efficace di quello prestato al cinema, secondo me (voglio dire, non che non fosse bravo in film come TRUMAN SHOW, ma vogliamo mettere il carisma e il talento sfoggiato in imitazioni "gommose" come quella di Eastwood e Nicholson? Un must!!!)

LUIGI BICCO ha detto...

Jim Carrey mi è molto piaciuto in alcuni film (vedi lo stesso Truman Show o anche The Majestic) ma sono assolutamente d'accordo con te nel constatare che il Carrey comico è assolutamente un genio, nei suoi vecchi numeri cabarettistici, nelle vecchie comparsate al Satuday Night Live (questo sketch è famosissimo), nelle varie imitazioni (quelle che citi sono memorabili) e anche nei suoi show alla notte degli oscar (o quello alla notte tributo in onore di Meryl Streep).

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...