Ido Yehimovitz è rinomato illustratore e animatore israeliano che vive e lavora a Telaviv. Fa un sacco di cose strabilianti che dovresti proprio andare a vedere. Le trovi sulla sua galleria Behance e sul suo blog. Ma tra queste merita sicuramente attenzione il suo recente progetto Greatest Rides dove ritrae, attraverso uno squisito stile cartoon alcune delle più celebri vetture comparse in film, vecchie serie tv e cartoni animati. A voi riconoscerle tutte.
Quelle ruote così piccole sono stupende.
5 commenti:
Beh, si riconosce la Bluesmobile, il cane di Balle Spaziali (?), Kill Bill e la Pussywagon, Jurassic Park, il Vandura dell'A Team, la Ecto-Mobile, il furgone dei Turtles (?) e poi non so... quella blu è tratta da Grindhouse? L'ultimo è un tostapane?
A parte quelle che hai già riconosciuto, posso dirti che quella canina è tratta (credo) dal demenzialissimo Scemo e più Scemo con Jim Carrey, quella bianca (la 2a) è quella di Taxxi di Luc Besson e quella bianca e blu della polizia (la 7a) è la gadgetmobile. Le altre fatico anch'io nel riconoscerle. Se non ho capito male, l'ultima, quella del carrello friggitrice, fa riferimento ad una sitcom americana qui da noi completamente ignota.
I really like your blog.. very nice colors
& theme. Did you design this website yourself or did you hire someone to do it for you?
Plz reply as I'm looking to design my own blog and would like
to find out where u got this from. kudos
Feel free to surf to my blog post - criminal defense attorneys phoenix
A me è andata persino peggio, ne ho riconosciute meno della metà.
Di gallery grafiche di auto famose del cinema ne avevo già viste, ma questa mi mancava. ;)
Posta un commento