13.5.14

Constantine, il primo trailer


Mah. Che vuoi che ti dica? La faccia di Matt Ryan continua a non piacermi. Paul Bettany, altro nome circolato all'epoca, avrebbe avuto una faccia molto più giusta. In ogni caso, a vedere questo primo trailer viene da pensare che questa nuova serie TV dedicata a John Constantine possa almeno risultare migliore (più pertinente?) del film. E ci andava pure poco, dirai tu, che con 30 euro anche il tuo falegname l'avrebbe fatto meglio. Ma anche in questo caso vedo fiamme che spuntano dalle mani e ali dalle schiene. E quando vedo robe del genere, mi si blocca sempre la digestione. Boh.


8 commenti:

Larsen ha detto...

ti diro', il film non mi era dispiaciuto eh... la serie la evitero' (come evito tutte le serie salvo pochi casi del resto).

GiovanniMarchese ha detto...

certo che Constantine è davvero sfortunato... prima lo sbattono di forza nell'Universo Supereroistico DC, e ora tirano fuori questa serie dall'aria così... naif? Bah! Deve aver pestato i calli a qualcuno molto in alto...

La firma cangiante ha detto...

Boh, sono combattuto. Guardando il trailer le prime cose che ho pensato sono state: 1) Alla faccia di questo attore ci si potrebbe pure abituare 2) Sbaglio o di Supernatural abbiamo già in circolazione nove serie? C'è davvero bisogno anche di questa? No, perché sembra davvero Supernatural (che a me piace pure)... 3) America? Ancora? Ma che ha Londra che non va? 4) Vedere una bella serie dedicata al mio John preferito non dispiacerebbe, in fin dei conti potrebbe anche venirne fuori comunque una roba passabile... vedremo.

LUIGI BICCO ha detto...

@ Larsen:
E' che proprio quel film era un altro film. Constantine non c'entrava nulla. Per la serie, vedremo. Anch'io non ne seguo nessuna in particolare.

@ Giovanni:
O molto in basso. Tipo il diavolo, ad esempio, come testimoniano diversi cicli della vecchia serie a fumetti :)

@ Firma:
Ma infatti, oh, un'occhiata gliela si dà volentieri. Sulla faccia si potrebbe anche soprassedere. Se il tizio è bravo, tanto di cappello (certo però che Bettany era proprio Constantine). Supernatural l'ho seguita anch'io ed era carina, si. Le tematiche potrebbero essere le stesse, in effetti.

P.S.: Comunque io pensavo che Supernatural fosse arrivata a conclusione (le ultime serie non le ho viste) e invece tu lo sapevi che stanno trasmettendo la nona stagione, in America?

La firma cangiante ha detto...

Si, lo sapevo. Nonostante Supernatural non sia tra le serie in assoluto migliori che io abbia visto negli ultimi anni, ammetto che funziona alla grande come intrattenimento senza troppe pretese. Ai fratelli Winchester sono ormai affezionato e penso che la coppia di attori che li interpreta abbia un affiatamento eccezionale. Al momento ho visto le prime quattro serie, prossimamente tenterò di recuperare la quinta.

LUIGI BICCO ha detto...

Io ho visto con una certa regolarità le prime due e poi parte della terza. Ricordo che le davano tutte puntuali su Rai 2.

Sarebbe curioso vedere in italiano anche la serie animata :)

Gripa ha detto...

Boh.

LUIGI BICCO ha detto...

Ecco. Io su quel "boh" son proprio d'accordo :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...