23.10.13

Feng Zhu Design

In 12 anni circa, Feng Zhu ha lavorato ad alcuni dei più importanti progetti nel settore dello spettacolo. Il suo talento nel campo della progettazione gli ha permesso di collaborare a film, videogiochi e spot televisivi. Nel 1999 fonda la società Feng Zhu Design (FZD). Tra i suoi clienti ci puoi ritrovare Microsoft, Electronic Arts, Sony, Activision, Industrial Light + Magic, NCSoft, Warner Bros, Lucasfilm, Bay Films, Epic Games e molti altri. A Hollywood ha lavorato a stretto contatto con registi affermati come George Lucas, Steven Spielberg, James Cameron, Michael Bay e Luc Besson.Nella primavera del 2009, Feng fonda anche la Scuola di Design FZD a Singapore, istituita per formare professionisti e studenti che vogliono entrare nel settore della progettazione d'intrattenimento.

Detto questo, c'è un solo commento possibile: sei malato, ragazzo. Ma che tipo di problemi hai? No, perché a vedere le robe che fai, e il demo reel e il tutorial a fondo pagina (tutti gli altri li trovi qui), sembrerebbe che tu non abbia molti amici e che non esca troppo, la sera.

(Clicca per ingrandire)
























4 commenti:

CyberLuke ha detto...

Il ragazzo avrà pure gli incubi, ma ha talento a tonnellate.
E, se mai un giorno subiremo un'invasione aliena, sono certo che gli invasori assomiglieranno a una delle creature tratteggiate da Zhu: enormi, chitinosi, una fusione tra organico e meccanico, indecifrabili.
Un po' come quelli di Skyline, film che ha fatto schifo a tutti e invece.

CyberLuke ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gripa ha detto...

Oltre l'iperealismo.
...molto oltre.

LUIGI BICCO ha detto...

@ Luca:
Beh. A guardare la sua pagina di riferimento per i progetti ai quali a lavorato in ambito cinema (qui), mi sa che quegli alieni invasori li ha già disegnati. Spaventoso a quante pellicole abbia messo mano.

@ Alessandro:
Sono d'accordo. Ricchissimo di atmosfere, più di quanto sia possibile.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...