3.9.13

Batman: Arkham Origins


Sembra che la versione videoludica del Cavaliere Oscuro prodotta dalla Warner Bros voglia dare nuova conferma del fatto che questo Batman sia la sola alternativa possibile a quello iperrealistico e cinematografico di Nolan.
Il prissimo ottobre sarà in vendita il terzo capitolo della serie, Batman: Arkham Origins, che ripercorrerà i primi anni dell'uomo pipistrello. E a guardare uno dei primi trailer, qui sotto, mi sale la scimmia sulla schiena. Se lo guardate a 720p e a tutto schermo, è davvero uno spettacolo.


3 commenti:

Luca ha detto...

Un signor trailer. Degno del topo con le ali.

CyberLuke ha detto...

Porca.
Vacca.
Ma, fammi capire.
Questa è solo la fottuta demo, o tutto il gioco ha questa grafica?

LUIGI BICCO ha detto...

@ Luca 1:
Ma già gli episodi precedenti non erano male. Una bella serie, non c'è che dire.

@ Luca 2:
So che potrei dare uno scossone alla tua non-passione per il mondo videoludico, ma si, la grafica rispetta molto quelli che sono gli intro e i trailer. Quando ho giocato a Batman Arkham City (il titolo precedente a questo del quale ho scritto qui), passavo un sacco di tempo a planare da un palazzo all'altro e a guardarmi intorno. Il lavoro è sbalorditivo, credimi. La differenza sta solo nel fatto che mentre il trailer è naturalmente curato come se fosse un film, dal punto di vista dei movimenti di macchina, nel gameplay reale sei tu a muoverla, ma di base hai il personaggio visto di spalle (naturalmente).

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...