2.9.13

DC Nation's Wonder Woman


Mi sconfinfera parecchio questa versione assai fashion e stilosa dell'amazzone più celebre del mondo del fumetto americano.
Nei mesi scorsi sono andati in onda su Cartoon Network alcune clip della serie DC Nation, episodi animati che rivedono in chiave animata alcune tra le più celebri icone a fumetti della DC Comics e prodotte naturalmente dalla DC Entertainment e dalla Warner Bros.
E così, dopo Green Lantern: The Animated Series, Young Justice, Beware the Batman, Teen Titans Go! (quest'ultima dedicata ad un pubblico più giovane) e all'interessante rivisitazione della Doom Patrol (li trovate tutti qui), hanno pensato di affidare a Robert Valley, un vero genio per quanto riguarda illustrazione, fumetto, animazione e concept design, la realizzazione di un breve corto animato in tre parti con la sua personale visione di Wonder Woman ispirata principalmente alle serie tv anni '70. Breve ma intenso.
Il tutto dura poco meno di 4 minuti, ma in questa manciata di secondi ci troverai una Diana davvero tosta a bordo della sua bellissima auto.



2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...