26.4.13

I Grandi Classici del cinema in 60 secondi (e non solo) firmati da 1A4 Studio

Sono rimasto un po' lontano da questi schermi per malatume vario che non vi sto più nemmeno a raccontare. Torno solo per dirvi che ho avuto modo di apprezzare una curiosa e divertente segnalazione dei tipi di LegaNerd. L'1A4 è uno studio di animazione russo, autore di alcuni stupendi corti d'animazione in stile doodle, fondato da Vassily Chagin, Fill, Vadim Nekrasov e Martin J. Cooke. Tra le loro ultime piccole meraviglie, alcuni corto che condensano in una sessantina di secondi appena, un intero mitico film. Per ora abbiamo Star Wars IV: Una Nuova Speranza, Ritorno al Futuro e Matrix. A me hanno fatto ridere. Eccoveli qui sotto. E intanto passatevi un buon fine settimana.




Qui trovate il canale Youtube dello studio con altri loro cortometraggi, come nel caso della divertente serie Animirus.

4 commenti:

La firma cangiante ha detto...

Ci si è divertita anche Laura con la scena della cacca di ritorno al futuro (l'unico che ha visto dei tre).

LUIGI BICCO ha detto...

Il camion di concime dove finisce Beef? Quella è sempre una gran bella scena. Questi corto sono un'idea carina.

Uè. Ma cosa aspettiamo a mostrare il primo (IV) Star Wars alla propria prole? :D
Visto quello, poi ti toccherà sciropparti anche gli spin off dedicati ai più giovani, ovvero i due film sugli Ewoks (che a me, a dieci undici anni, il primo era pure piaciuto).

CyberLuke ha detto...

Beh, vista la recente acquisizione Disney, direi che il tuo neo-erede avrà pane per i suoi denti con la nuova trilogia in arrivo.
Spero solo che non mettano un paio di orecchie da Topolino a C1P8 e non rendano il cattivo di turno una simpatica macchietta.
Spero.
Prego.

LUIGI BICCO ha detto...

@ Luca:
Onestamente, visto che della nuova trilogia se ne occuperà JJ Abrams, non mi aspetto orecchie di Topolino, ma spero pure di non ritrovarmi buchi giganti nella sceneggiatura o cose che si aprono e che poi non si chiudono mai :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...