Il Corriere della Fantascienza ha pubblicato in anteprima Star Trek into Darkness - First Look Featurette, un breve video con alcune immagini inedite della pellicola in uscita quest'anno e le prime impressioni a caldo degli autori e degli attori coinvolti. A sentire Abrams, sembra che lui tenga davvero parecchio a questo secondo film dedicato al suo rilancio trekkiano. Speriamo. Perché secondo me, il regista in questione è ancora alla ricerca della pellicola del riscatto, visto che fino ad ora, in quanto a film, ha fatto davvero pochino. Ed è inutile che ti metti a sviolinare su Star Wars: Episode VII che ti ha appena assegnato la Disney, JJ. Se sbagli quello, mi sa che ti mangiano vivo.
Intanto eccovi anche la breve sinossi ufficiale di Star Trek Into Darkness:
Quando l'Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l'equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all'interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all'uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un'epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l'amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.
5 commenti:
Io sono tra coloro che non hanno trovato irresistibile il reboot di Abrams.
Gli concedo questa possibilità di riscatto, dopodiché Star Trek VII me lo vedrò quando lo passeranno su Sky, un giorno.
A me non era dispiacito per nulla, un'altra possibilità gliela si dà.
Sono una grande fan di Zachary Quinto... quindi me lo vedrò di certo! :-D
@ Luca:
Concedigliela. Che questo secondo capitolo, ad occhio, sembra parecchio migliore del primo. Poi, per carità, vatti a fidare dei trailer... :)
@ Dario:
Neanche a me era dispiaciuto. Solo un po' troppo "soft". Si spera che abbiano schiacciato il piede sull'acceleratore, in questo seguito.
@ Blackbox:
In effetti il ragazzo, senza le orecchie a punta e i capelli a caschetto di Spock, ha un aspetto molto più fascinoso, buon per lui :)
Posta un commento