6.12.12

Star Trek: Into Darkness - Announcement Trailer

E infatti, come dicevamo un paio di post fa, ecco qui fresco fresco di giornata il primo trailer con tanto di doppiaggio in italiano.


Dobbiamo dirci qualcosa? Chi è il cattivone di turno al quale dà il volto Benedict Cumberbatch? Non si sa ancora a quanto pare. E partono le speculazioni. Che si tratti di un Khan in salsa "ultimate"? Ce lo vedrei bene.
 
Non male comunque. Per ora me lo faccio bastare.

3 commenti:

La firma cangiante ha detto...

Non sono mai stato un fan di Star Trek pur conoscendo la serie fin da quando ero bambino (mio papà la guardava).

Ho comprato diverso tempo fa il DVD del primo Star Trek di Abrams ma ancora non l'ho visto. In questi giorni cercherò di rimediare.

CyberLuke ha detto...

Hmmm, a me invece il trailer dice poco e niente.
Il fatto è che ha praticamente zero di StarTrekkoso.
Sembra l'ennesimo film di Emmerich o di Bay catastrofista.
E, a dirla tutta, manco il reboot di Abrams m'aveva convinto.

LUIGI BICCO ha detto...

@ Dario:
Guardalo! Non è nulla di eclatante. La tua vita rimarrà quella di prima. Ma è carino :)

@ Luca:
Da aficionados delle varie serie televisive, ci ho messo una pietra sopra. Tempi e atmosfere intime delle serie, mal si addicono al cinema. E' chiaro (ed è stato sempre un loro intento fin dall'inizio) che il nuovo Star Trek dovesse essere qualcosa di completamente nuovo. Certo non avrei usato i vecchi personaggi della TOS, ma tant'è...
Anche questo secondo capitolo vede Abrams alla regia. Non mi dispiacerà vedere qualcosa di un po' più pompato, ma la speranza vera è che possa davvero nascere una nuova serie televisiva sullo stile di BattleStar Galactica (anche migliore, eh), come vanno cianciando da un paio di anni a questa parte.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...