21.11.12

LeBron James, Road to the 1st Ring


In risposta a chi da sempre è un suo detrattore, non lo ha mai considerato un leader o anche semplicemente "si guarda ma non è nemmeno paragonabile a Jordan", nasce questo video di 13 minuti che ripercorre a rapidi passi la carriera di LeBron Raymone James, dai suoi esordi al college negli STVM Fighting Irish dell'Ohio ai suoi alti e bassi ai Cleveland Cavaliers, fino al campione che è oggi, con il suo primo anello al dito, leader indiscusso dei Miami Heat. Da guardare a tutto schermo e a volume alto, please.

Si, si, Michael Jordan rimarrà nella storia ancora per parecchio, questo è poco ma sicuro. Ma LeBron è un dannato mostro. Parecchie cose sue le avevo già viste, ma a guardarle tutte insieme una dopo l'altra, vengono i brividi. Che tiri da post basso o da tre o che parta in schiacciata, sprigiona sempre potenza allo stato puro. Nei passaggi di prima non gli riesci a vedere nemmeno le braccia, per quanto è veloce. Ma che cazzo.

Che dite? Che LeBron ha 28 anni e un solo anello al dito? Anche Jordan a 28 anni ne aveva uno solo, il primo con i Bulls del '91. Poi però...

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...