20.11.12

Gran Theft Auto V


Ahiahiahi. Mi sa che dopo attese, ritardi e delusioni, finalmente sta per uscire. E che facciamo? Il trailer è un film fatto e finito. Il pezzettino di gameplay con auto ed elicottero sembra strepitoso. Li trovate entrambi in coda al post. Sarei quasi tentato, se non fosse che sono impegnato su 102 fronti.










Che peccato non avere più né l'età né il tempo. Però non so, è una roba troppo tamarra, per passare inosservata.

Quasi quasi...

Ma no, và.

Comunque se volete saperne qualcosa in più... ecco.

4 commenti:

CyberLuke ha detto...

Non essendo un videogiocatore manco per sbaglio, so a malapena che esiste un videogame con questo nome.
ma adoro l'illustratore che ne realizza le copertine.

LUIGI BICCO ha detto...

@ Luigi:
Ecco. Io qualche tempo fa sapevo anche il nome dello studio che si era occupato di quelle illustrazioni. E adesso dovrei rimettermi a cercarlo, perché non me lo ricordo. Ma non ho tempo. Lo farò poi comunque con calma, perché avevo visto diverse cose parecchio interessanti. Tipo queste.

CyberLuke ha detto...

Sì, è chiaro che parte da delle fotografie... ma ha tecnica da vendere, il ragazzo.
E, a proposito, sono Luca, non Luigi. ;)

LUIGI BICCO ha detto...

Anche a me piacciono parecchio. Ho continuato a cercare ma non ne ho ancora cavato un ragno dal buco. Sembra che le immagini in questione siano state rilasciate direttamente dalla Rockstar, senza fare altri nomi. Comunque qui ne ho trovata una che potrebbe piacerti :D

P.S.: Si, in realtà era l'altro io che parlava a me, cercando di rispondere a te. O una cosa del genere, insomma.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...