12.9.11

Nuove gallerie su Behance


Piccole cose che crescono. Era un po' che non aggiornavo la mia pagina su Behance Network. E così, su suggerimento di qualcuno, ho inserito un paio di nuove gallerie che raccolgono esclusivamente alcuni disegnini fatti a mano, molti dei quali li avrete già visti da queste parti, ma altri no. Le due gallerie divise per tema: Crazy Sketch e Sequential Experiments.

Nulla di grave, per carità. Ma in effetti mancava il mio giusto tributo alla penna Bic che da parecchi anni non ho mai smesso di usare.

4 commenti:

Patrizia Mandanici ha detto...

Per mia inclinazione personale preferisco la gallery Sequential Experiments, ci sono tante chicche e cose davvero belle, specialmente quando fai queste tavole a fumetti con un segno semplice, pulito - secondo me dovresti pensare a farci una serie...un web comics!
Molto bella la tavola che spiega un po' in cosa consiste il linguaggio del fumetto mentre lo fai, davvero azzeccata.

LUIGI BICCO ha detto...

Stamattina mi collego e trovo un messaggio di Patrizia Mandanici che mi dice che nella mia galleria di Behance ci sono chicche e cose davvero belle, soprattutto queste favole a fumetti che faccio con un segno semplice e pulito. E che secondo lei dovrei pensare ad un web comic. Capisci anche tu che, solo per il fatto che lo dice lei, a te non resta altro che crederci e ti chiedi dove tu possa trovare finalmente il tempo per allestire anche un piccolo web comic, appunto.
Avessi anche quel tempo. Ma proprio ora che ho anche un figlio al quale badare? Dio, dammi la forza. In qualche modo dovrò farlo... "prima o poi". Non ho scelta.

Grazie di cuore, Patrizia ;)

Patrizia Mandanici ha detto...

Non vorrei averti dato la spinta per impelagarti in qualcosa che poi ti porta via tempo alla famiglia o ad altro - sia mai!
Potresti pensarlo come a un qualcosa senza scadenze fisse, magari scegliendo (dolorosamente) di fare qualche piccolo post in meno sul blog principale, e utilizzare quel tempo per il web comic.
Comunque ti capisco benissimo, abbiamo poco tempo tutti, e vorremmo fare tante cose...Non perdere però mai di vista le tue priorità, famiglia in primis!

LUIGI BICCO ha detto...

Sempre e così sia, Patrizia. Ma da novembre voglio anche muovermi in nuove e diverse direzioni. Qualcosa deve smuoversi. E novembre è sempre stato il mese ideale :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...