30.9.11

Illustration Now! Vol. 4


E' finalmente partito per la distribuzione il quarto volume della serie Illustration Now! della Taschen. 150 illustratori provenienti da 30 Paesi diversi per 448 pagine a 29,99 euro. Qui potete comprare il volume direttamente dal sito della Taschen, mentre qui potete ammirarne le prime 100 pagine. Per quanto mi riguarda Illustration Now! è diventato un appuntamento imperdibile, in quanto uno dei pochissimi punti di riferimento validi insieme, ad esempio, agli speciali 200 Best Illustrators di Luzer's Archive.











Ah. E poi ci sono io, che in realtà non sono io. Si tratta in effetti solo di un gradito omaggio del quale ringrazio sentitamente il prode Luca Morandi, meglio conosciuto in rete come CyberLuke. Ammetto candidamente che per un attimo mi sono gonfiato come un tacchino a natale :)

6 commenti:

Enrico ha detto...

Stupefacente! Già dalla copertina rimani senza fiato. Credo che sarà il prossimo volume che metteremo nella libreria dello studio.

LUIGI BICCO ha detto...

E se ti capita e non li hai già, dai un'occhiata anche ai primi tre. Il primo, in particolare, è davvero ricco. Roba che NON può mancare effettivamente nel proprio studio.

Gabriele Russo ha detto...

Evvai! Una notizia bella in questo venerdì di fine settembre.
In verità ti dico... Lo aspettavo!
Negli speciali Invece non mi sono mai imbattuto. Provvederó :)

LUIGI BICCO ha detto...

Provvedi pure o al limite dagli uno sguardo perchè per quanto meno pubblicizzati dei volumi della Taschen, sono davvero meritevoli.

CyberLuke ha detto...

Beh, capisco ed ammiro la tua modestia, ma avresti potuto pubblicare anche QUESTA. ;)

LUIGI BICCO ha detto...

Haaaaaa!!!
Ma tu sei pazzo. Ci sono cascato per un quarto di secondo buono. E comunque non c'è traccia di "Adobe Photoshop", nelle illustrazioni presenti in quelle due pagine ;)

Comunque la inserisco subito in questo post :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...