19.9.11

Il Batman della Sideshow Collectibles

Il buon Doc Manhattan segnala alcune splendide statue e action figures della Sideshow Collectibles. Trovandone alcune oltre la grazia di Dio, mi sono documentato meglio e ho spulciato il sito. Ne ho trovata una in particolare. Quella del Batman di Tim Burton (1989 Version), che costa SOLO 239,99 dollari. Voi mi chiederete: merita, almeno? Non so. Ditemelo voi se merita e se non dovrei scalparmi da solo con un punteruolo, per una roba del genere:






Non avrei speso quella cifra prima e non la spenderò adesso che ho anche delle responsabilità. Ma quanto, oggettivamente, potrebbe portarmi alla follia non avere in casa un pezzo del genere?

2 commenti:

CyberLuke ha detto...

Le action figure sono carine, sì.
E mi fermo quasi sempre a guardarle nelle vetrine.
Ma non penso mai che ne comprerei una.
Primo, perché anche quando sono maledettamente ben fatte, come il Batman Sideshow Collectibles, non valgono tutti i soldi che costano.
Secondo, perché, anche a collocare la preziosa statuetta accanto i fumetti di Batman, comincia a fare irrimediabilmente teenager.
E io sono – purtroppo – fuori tempo massimo.
Come dici?
Che io mi ci vesto, da Batman?
Minchia, hai ragione.

LUIGI BICCO ha detto...

Non sono un acquirente di action figure, a parte alcuni rari pezzi che non mi hanno mai comunque spinto a spendere più di trenta/quaranta euro.
Diciamo che se per questo Batman avrei dovuto tirare fuori una cifra del genere, non avrei nemmeno scritto questo post, ma direttamente postato le foto.

Prima o poi ritroveremo sul sito della Sideshow Collectibles, il Cyberluke's Batman Special Edition. E quello non lo compreresti? :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...