1.9.11

Fumetti in regalo


Non dovrei essere io a dirvelo, ma la Rizzoli Lizard, per festeggiare i primi due anni del proprio blog, invita i lettori e più in generale tutta la schiera di internetnauti, a partecipare ad una estrazione molto particolare. Fino al 21 settembre, infatti, lasciando semplicemente un messaggio sul post Fumetti in Regalo, sarete sorteggiati tra i quattro fortunati che potranno accaparrarsi gratuitamente e a scelta, uno di questi 4 fantastici volumi:

I luoghi dell'avventura di Hugo Pratt
Tex. La valle del terrore di Nizzi e Magnus
Tintin volume 1 di Hergé
Capire Israele in 60 giorni di Sarah Glidden

Un buon modo, insomma, per raccogliere anche un po' di visite (siamo a quota 180 messaggi nel momento in cui scrivo). Forse il migliore del quale io sia mai stato testimone. Inutile dire che ho lasciato anch'io il mio buon commento:

Beh, adesso mi sembra che stiate proprio esagerando.

Purtroppo per me, nell'improbabile caso dovessi vincere, posseggo già il primo volume di Tintin, mentre il Texone di Magnus ce l'ho già in tutte le salse (anche se gironzolo intorno a questa edizione definitiva da un po' di tempo). Mi è capitato di sfogliare in fumetteria Capire Israele in 60 giorni e sembra opera notevole. Mentre I Luoghi dell'Avventura sembra un gran bel documento per tutti coloro che amano le storie del marinaio veneziano del Maestro di Malamocco.




4 commenti:

Angel-A ha detto...

UN bel modo di liberarsi dai resi!!! Uahahahah
^____^

La firma cangiante ha detto...

Grazie per l'altruistica segnalazione :)

CyberLuke ha detto...

Uhm... il solo che mi stuzzica un po' è TInTin.
Magnus è un grande, ma non sono mai riuscito ad apprezzarlo fuori Alan Ford. Chapeau al disegno, ma tutte le storie in cui si è cimentato non le ho mai digerite (e sì che ci ho provato, a più riprese).
Pratt... beh, è un altro che non apprezzo. Problema mio.

LUIGI BICCO ha detto...

@ Angel-A:
Si, ma magari i resi fossero tutti di quella qualità :)

@ Dario:
Preghissimo. Val la pena tentare, no?

@ Luca:
Allora non ti rimane che Tintin, quindi. Anche se il primo volume, forse non è il più indicato per immergersi nelle storie del personaggio di Hergè. Si dovrebe cominciare dal secondo, a mio avviso.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...