12.7.11

Preuves de folìe

Che per carità, con la penna e col foglio non mi voglio mai far mancare niente. Sarebbe inpensabile afferrare una bic e tirare solo qualche linea.

9 commenti:

davide garota ha detto...

ma chi l'ha fatto 'sto bel disegno?
Tu?

LUIGI BICCO ha detto...

Yes, I am.
Mi si è sfinita la bic, ma ce l'ho fatta :)

Chemako ha detto...

quanti messaggi dal tuo inconscio nasconde questo disegno? :-)

Fumettista Esplosivo ha detto...

Un viaggio nella follia della tua mente!^^

LUIGI BICCO ha detto...

@ Alessandro:
Difficile. Ma in effetti ci sono delle cose. Un po' di spiritualità in basso a sinistra, il mare che quest'anno mi mancherà in alto a destra. E poi c'è quel pupazzo a sinistra (col ciuffone in testa e gli occhi sbarrati) che non sembra voglia lasciarmi in pace.

@ Fabrizio:
Fa tutto da sola, te lo assicuro. Non mi chiede mai nulla. Questa cosa non va bene.

davide garota ha detto...

beh comunque questo disegno mi piace molto e stento a credere che si possa fare questo con una bic;anche se io e altri amici miei troviamo che siano le migliori penne al mondo, ma quel tuo segno proprio non sembra una comune bic...sicuro che non è una penna a sfera gel? O una penna a sfera di ceramica? ( sono un feticista delle penne a sfera, non immagini fino a che punto)

LUIGI BICCO ha detto...

@ Davide:
Dubbio legittimo che merita approfondimento. Ho usato una Bic classica nera. La naturalezza del segno si è persa un po' per via della scansione, credo. Ma ti assicuro che si tratta proprio di quella :)

Parli infatti con un amante della Bic (ebbene si, anch'io) e l'unica vera pecca che trovo nella classica, sono le sbavature che fa ogni tanto (che ti tocca pulire ruotando la punta sulla carta). Le Bic, in passato, le ho provate tutte. Quasi quasi che la Cristal era la migliore per via del fatto che non perde inchiostro e si asciuga prima sul foglio, ma la punta è leggermente più aguzza e scorre meno rispetto alla sferetta della classica.

Come scorre la classica sul foglio, ahhh, nessuna lo fa (sono da ricovero, lo so).

Inoltre non siamo gli unici a prediligere questa bellissima penna. Un esempio? Juan Francisco Casas (www.juanfranciscocasas.com)

Ce ne sarebbero di cose da dire. E non è detto che "prima o poi" io non le dica :)

CyberLuke ha detto...

Non far vedere questi schizzi al tuo analista.

LUIGI BICCO ha detto...

Ops! Troppo tardi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...