26.7.11

Holy Terror by Frank Miller


La neonata Legendary Comics (etichetta editoriale della ben più nota casa di produzione cinematografica Legendary Pictures), parte con il proprio catalogo con un nome di spicco assoluto. Parliamo di Frank Miller, che torna quindi al tavolo da disegno dopo le sue esperienze sul grande schermo. Il graphic novel in questione si chiamerà Holy Terror e del perchè all'inizio questa doveva essere una serie legata al Batman della DC comics per poi divenire invece un progetto indipendente, ce lo spiega Luigi Siviero su House of Mystery qui.

Dal trailer e dalle prime cinque tavole in anteprima rilasciate dal sito della casa editrice americana, si evince che il ragazzo non ha certo perso la mano.

Speriamo bene.







5 commenti:

stefano ha detto...

e dopo aver collezionato tutti i sin city, mi sa che devo ricominciare.

stè

LUIGI BICCO ha detto...

Si, mi sa che ci tocca, Stefano. Sempre che si stia parlando della stessa qualità delle storie.

CyberLuke ha detto...

Bah, Frank Miller mi ha un po' stufato, devo dire.
Negli anni novanta andava forte e ha scritto alcuni tra i fumetti migliori che io ricordi, ma ultimamente (e per ultimamente intendo l'ultimo decennio) non ha più entusiasmato.
La verità è che non gli ho mai perdonato il sequel di The Dark Knight Returns. ;)

cooksappe ha detto...

speriamo! ^^

LUIGI BICCO ha detto...

@ Luca:
Io non gli ho perdonato anche altre cose. Le sue serie solo come sceneggiatore su Batman, ad esempio. E anche gli ultimi Sin City non erano più così entusiasmanti. Però, dopo le sue esperienze cinematografiche, preferisco di gran lunga vederlo tornare al tavolo da disegno :)

@ Cooksappe:
E così sia :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...