Andreas Scheiger è un graphic e type designer austriaco che non si ferma alle apparenze. E se tanti si sono dedicati allo studio delle font e sulle molteplici possibilità esplorative che si portano dietro, un amore così viscerale e letterale, probabilmente non si era ancora visto. Questo progetto si chiama appunto Evolution of Type. Nella galleria dedicata su Behance, trovate il servizio fotografico completo. Mentre sul suo blog personale, Andreas ci mostra anche un breve dietro le quinte.
7 commenti:
Tecnicamente ineccepibile, anche se mi sfugge un po' il senso dell'operazione.
Anche a me sfugge il senso di tutta questa chirurgia ma sembra molto molto ironico e mi ha fatto divertire. Invece trovo fantastico il tuo disegnino sulla visione bellica che hai postato in precedenza.Davvero mi piacerebbe vederne degli altri.
Ma davvero. Dai fanne vedere ancora.
Credo nasca come un amore assoluto nei confronti del type design e volerne vedere gli elementi come creature che vivono di vita propria.
Personalmente, quindi, la vedo come una semplice dichiarazione d'amore.
@ Davide:
He! Vorrei postarne mille al giorno, ma le visioni in questione si fanno sempre più caotiche e deliranti. Sarebbe difficile metterle su carta.
Ma a parte gli scherzi, grazie per l'apprezzamento, Davide. Ogni tanto ho questi sfoghi di penna. E non credo mancheranno, in futuro :)
Lo vidi qualche tempo fa, ma è sempre molto interessante.
E' piaciuto molto anche a me, Stefano. Non ci ho pensato nemmeno mezzo secondo e l'ho postato :)
Non so... a me è venuta fame!
He! In effetti... :)
Posta un commento