11.2.11

Il 2011 della Marvel al cinema

In effetti la Marvel sembra essersi data da fare, per quest'anno, con l'uscita nelle sale di almeno tre film ad alto badget. E per i nomi coinvolti, ero abbastanza curioso su tutti e tre i fronti.

Fresco fresco ecco il primo trailer di X-Men: First Class di Matthew Vaughn. Il fatto di essere ambientato nel passato, alle origini stesse degli uomini X, e della presunta collaborazione tra il professor Xavier e Magneto, fa sperare in qualcosa di carino. Ma sbaglio o è ambientato negli anni '60? Questo non sarebbe una brutta cosa.



Vuoi non essere curioso sul film Capitan Amerca: The First Avengers diretto da Joe Johnston e scritto da Joss Whedon tutto ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale? E che ce lo lasciamo scappare? E poi Hugo Weaving, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones... eddai.



Poi vi beccate qua sotto anche il primo trailer di Thor completamente in italiano. E per essere ottimisti, basta sperare che Kenneth Branagh adempia al suo ruolo di regista come al solito.


Non so che cosa ci si debba aspettare davvero da queste tre produzioni, ma quanto meno sembra essere lontani dal triennio nel quale si assisteva all'uscita di film come DareDevil, Elektra e Ghost Rider.

3 commenti:

Laura Braga ha detto...

Ciao Luigi,
ogni volta che passo dal tuo blog trova degli articoli davvero interessanti e mi soffermo a leggerli tutto d'un fiato!
Complimenti!
Ps: ti ho aggiunto tra i link del mio blog :)

CyberLuke ha detto...

X-Men, visto che ormai è assodato che mi annoiano a morte, se lo passano in tv bene, sennò... ;)
Gli altri due li vedrò volentieri, anche se non sono tra i miei personaggi Marvel preferiti.

PS tra le ciofeghe ispirate ai supereroi, ti sei dimenticato Catwoman. Era imbarazzante, e non bastavano le grazie di Hale Barry per risollevarne le sorti. ;D

LUIGI BICCO ha detto...

@ Laura:
Ehilà. Hai sempre delle parole gentili per questo misero, piccolo blog. Mi fa piacere pensare che qualcuno possa trarne ispirazione.
P.S.: Grazie di cuore per avermi linkato. Naturalmente il minimo che posso fare è ricambiare. E quindi anche tu sei già presente nella mia "magica" colonnina di destra :)

@ Luca:
Anche io non brillo in quanto a voglia. In generale i film tratti dalle serie americane mi hanno un po' stufato già da diverso tempo. Ma voglio dare loro fiducia, almeno per quest'anno.
P.S.: In realtà di ciofeche ce ne sono ben di più (X-Men 3, Spiderman 3, Fantastici 4), ma mi attenevo a quel triennio in particolare che ha visto gli orrori peggiori e soprattutto solo in casa Marvel.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...