10.2.11

Wikio - Stranezze e curiosità improvvise

E' che così, all'improvviso, ho faticato un po' a capire. Non facevo un salto su Wikio da dicembre scorso (dove più o meno il mio blog era collocato al 170° posto nella classifica Fumetti e Illustrazioni) e ci sono tornato ora, dopo un paio di mesi.

Non ho mai capito davvero come funziona. Presumo che molto dipenda dalle visite giornaliere (o uniche) e da quanto il tuo blog sia linkato in giro. In entrambi i casi non credo di avere grandi numeri dalla mia. Fatto sta che, però, mi sono ora ritrovato dal 170° al 65° posto.

E cos'è poi quasta storia che nelle ripartizioni delle tematiche mi vengono affibbiate tre belle fette di torta (più o meno tutte sul 20%) che dicono che mi occupo alla stessa maniera di Italia, Esteri ed Hi-Tech? Per non parlare del 2,16% dell'argomento Salute. La mia, forse. Non me ne occupo mai abbastanza.

Una scatola di pacche sulla spalla a chi saprà darmi lumi.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...