29.10.10

C'è chi a Lucca e chi in Francia


E mentre tutta la blogosfera fumettara, chi più chi meno, è a Lucca Comics & Games 2010 a comprare, leggere, incontrare, firmare, disegnare, presenziare, dire, intervistare, prendere accordi, lavorare, costruire, litigare, digrinare i denti, riprendere contatti e mostrare tavole, io vado nella direzione opposta e prendo la strada che mi porta ad Annecy, in Francia, per un week end di totale e spossante rilassatezza. In compagnia di mia moglie e senza computer, mouse e tutto ciò che anche lontanamente si possa accostare al concetto di tecnologia. A parte un navigatore satellitare e una macchina fotografica digitale. E poi mi porto qualcosa da leggere. E una matita blu e qualche pennarello. Ah, e dei fogli A4 e la moleskine ancora (quasi) intonsa.
A chi è a Lucca, buona Lucca. A chi rimane a casa, buona casa.

6 commenti:

michele benevento ha detto...

io, casa... sigh...

LUIGI BICCO ha detto...

Michele. Buona casa, allora :)
Magari ci si vede a Lucca 2011.

La firma cangiante ha detto...

Ho avuto un attimo di invidia...
Buona vacanza.

ZIBIBì il pettirosso filosofico ha detto...

ah, ecco, adesso ho capito
perché sono fuori
da tutti i giri che contano...
:)

davide garota ha detto...

Chi a Lucca e chi in Francia.Io sono tornato da Lucca ierinotte e questa settimana parto per la Francia. Ci resterò qualche settimana.Volevo dirti che sei uno dei pochi ad aver pubblicato un post sul mio blog.
E mi ha fatto molto pacere , sinceramente.
ora contraccambio.

LUIGI BICCO ha detto...

@ Dario: Niente moto d'invidia, dai. Sono già tornato. E' durata come il battito d'ali di una farfalla.

@ Zibibì: Può essere sia per quello? Eppure troppo troppo lontano da lì, non dovresti essere. Ma in questi giorni eri impegnato a Napoli, no? ;)

@ Davide: Ehilà, benvenuto. Spero che questa doppia trasferta in pochi giorni, sia anche per motivi di lavoro. Il tuo blog è tra quelli che seguo di fisso. Perchè mi piacciono molto le cose che fai. E ti ringrazio per essere passato da queste parti. Intanto buona Francia, allora.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...