29.10.10
C'è chi a Lucca e chi in Francia
E mentre tutta la blogosfera fumettara, chi più chi meno, è a Lucca Comics & Games 2010 a comprare, leggere, incontrare, firmare, disegnare, presenziare, dire, intervistare, prendere accordi, lavorare, costruire, litigare, digrinare i denti, riprendere contatti e mostrare tavole, io vado nella direzione opposta e prendo la strada che mi porta ad Annecy, in Francia, per un week end di totale e spossante rilassatezza. In compagnia di mia moglie e senza computer, mouse e tutto ciò che anche lontanamente si possa accostare al concetto di tecnologia. A parte un navigatore satellitare e una macchina fotografica digitale. E poi mi porto qualcosa da leggere. E una matita blu e qualche pennarello. Ah, e dei fogli A4 e la moleskine ancora (quasi) intonsa.
A chi è a Lucca, buona Lucca. A chi rimane a casa, buona casa.
Etichette:
Luoghi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
io, casa... sigh...
Michele. Buona casa, allora :)
Magari ci si vede a Lucca 2011.
Ho avuto un attimo di invidia...
Buona vacanza.
ah, ecco, adesso ho capito
perché sono fuori
da tutti i giri che contano...
:)
Chi a Lucca e chi in Francia.Io sono tornato da Lucca ierinotte e questa settimana parto per la Francia. Ci resterò qualche settimana.Volevo dirti che sei uno dei pochi ad aver pubblicato un post sul mio blog.
E mi ha fatto molto pacere , sinceramente.
ora contraccambio.
@ Dario: Niente moto d'invidia, dai. Sono già tornato. E' durata come il battito d'ali di una farfalla.
@ Zibibì: Può essere sia per quello? Eppure troppo troppo lontano da lì, non dovresti essere. Ma in questi giorni eri impegnato a Napoli, no? ;)
@ Davide: Ehilà, benvenuto. Spero che questa doppia trasferta in pochi giorni, sia anche per motivi di lavoro. Il tuo blog è tra quelli che seguo di fisso. Perchè mi piacciono molto le cose che fai. E ti ringrazio per essere passato da queste parti. Intanto buona Francia, allora.
Posta un commento