21.5.10

Wallace, Gipi e Auster

Tempo fa scrissi una sorta di recensione illustrata sul volume La Mia Vita Disegnata Male, l'ultima fatica partorita da Gipi. Parlava in realtà dello strano incontro che avevo avuto io con il volume in questione, in bella mostra in una vetrina di una libreria nel centro di Torino, tra un libro di David Foster Wallace e uno di Paul Auster. Alla fine lasciai perdere perchè reputai inutile il mio sforzo in quel preciso periodo. Ma le illustrazioni sono rimaste, ed eccole qui sotto.

P.S.: Nel caso non sapeste chi sono i tre di cui sopra, sappiatelo.















3 commenti:

Il Sole e Le Nuvole ha detto...

Hai letto l'ultimo di Auster, "Invisibile". L'ho trovato magnifico, tra i più belli in assoluto.

Il Sole e Le Nuvole ha detto...

E' una domanda: ho messo il punto, ma era in realtà interrogativo. Hai letto?

LUIGI BICCO ha detto...

No, non ho ancora preso l'ultimo.
In realtà non ho letto tutti i suoi
grandi lavori. L'ultimo che ho
letto è "Esperimento di Verità".
Tanti piccolissimi racconti.
Attimi sospesi. Molto bello.
Ma se mi dici che l'ultimo vale
così tanto, mi fido e lo prendo ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...