24.5.10

Maria "Super"Luisa Busi



Non posso a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e esimermi dal pubblicare anche qui, il link che porta alla lettera che Maria Luisa Busi ha scritto al suo direttore del TG1, Augusto Minzolini. Se la Busi mi era già simpatica prima, adesso è diventata la mia super eroina preferita (subito dopo mia moglie, ma prima di Wonder Woman). Mi farò stampare una serie di t-shirt con la sua faccia e andrò ad abbarbicarmi agli alberi come faceva Sting negli anni '80. Dopo aver letto la lettera di cui sopra, ho il bisogno quasi opprimente di inserire anche l'immagine qui sotto. Non so esattamente perchè. Anzi si.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzarola, c'è ancora gente capace di portare avanti un'idea, un valore, una scelta con coerenza e coraggio. faccio bene allora a credere ancora nell'essere umano.

firmato: la super eroina prima della busi e prima di wonder woman

Unknown ha detto...

l'eroina provoca dipendenza...

La firma cangiante ha detto...

Avevo avuto la stessa idea per un post nel mio blog poi, non so perchè, non ne feci nulla...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...