Due movie poster rilasciati nelle ultime ore che mi sarebbe bastato anche solo un geipegghìno, guarda. Quello di Man of Steel racconta una situazione interessante. Quello di Star Trek: Into Darkness lo guardo che dopo un po' c'ho tutta la barba bagnata di saliva. Mi vado a cambiare e mi metto l'abito buono, che mi hanno detto che domani, in rete, distribuiscono pure il teaser.
4 commenti:
Bel team up, nevvero. Kal è ancora alive and kicking nel futuro, ma finisce in manette perchè considerato una pericolosa spia aliena per un nemico ancora + pericoloso dei Klingon pre caduta del Muro.Sara il ns inossidabile James T. Kirk a rischiare tutto per liberare l'ultimo kryptoniano. Ho letto che una delle svolte narrative + sorprendenti consiste in un Kirk che tenta un viaggio nel tempo, ma è dirottato da Brainiac e finisce vecchio e sovrappeso come consigliori in uno studio legale di Boston con James Spader ( che nella storia è una parapersonalità di " Bones " Macca - una bizzarra ( Bizarro x meglio dire ) combo del vecchio pard di James e di uno dei Fab Four che molti ritengono scomparso in un incidente stradale anni fa. Non vedo l'ora di vederlo per spingermi laddove nessuno eccetera. Su, su e via !
Il secondo poster, che va a creare la silouette del logo grazie agli edifici crollati e gli altri elementi d'ambiente, mi ricorda molto quella dell'ultimo batman.
Sarà voluto?
Belli, entrambi.
Specie il secondo.
Ma davvero non è trapelato niente sulla trama?
@ Crepascolo:
Eppure, realizzassero a fumetti un team up del genere, lo comprerei senza indugi :)
@ MacMomo:
Diciamo che i poster cinematografici vanno davvero a periodi. Dopo le silohuette di quinta con i braccioni in primo piano, siamo ormai alle macerie che prendono altre forme. Ce n'è parecchi di esempi del genere.
@ Cyberluke:
Sulla trama nulla. Non si è capito nemmeno chi sia il cattivo di turno interpretato da Benedict Cumberbatch. Ma domani potremmo sapere molte più cose, grazie al teaser.
Posta un commento