Non ho molto altro da aggiungere a quanto sotto riportato da un post di Ninja Marketing. Solo che mi ha fatto tanto ridere di gusto. Come se fosse tornato un vecchio amico direttamente dagli anni '80.
Nato come protagonista dell’omonima serie televisiva, andata in onda in America dal 1985 al 1992, [MacGyver] è divenuto celebre proprio per la sua innata capacità di districarsi in circostanze di ogni tipo, ricorrendo solo il suo ingegno, le sue conoscenze in campo chimico, fisico e tecnologico, un coltellino svizzero, del nastro adesivo e oggetti trovati qua e là.
Questa sua caratteristica lo ha reso il testimonial ideale per la nuova Mercedes Benz Citan. Per promuovere la sua nuova vettura, Mercedes ha realizzato il trailer di MacGyver and the New Citan, una serie di episodi il cui protagonista è l’ingegnoso MacGyver, interpretato dall’attore Richard Dean Anderson.
Lo spot si concentra essenzialmente sulla trama e sul protagonista, invecchiato ma pur sempre uomo d’azione, mostrando la nuova Citan come mezzo ideale anche per le situazioni più critiche. È un trailer ad alta tensione, che lascia lo spettatore con un cliffhanger che si risolverà nei prossimi tre episodi, che saranno rilasciati per il lancio internazionale della Citan.
2 commenti:
Carina l'idea, divertente. Il vecchi Mac ha messo su qualche chiletto rispetto a come ce lo ricordavamo :)
@ Dario:
Ebbè. Ne è passata di acqua sotto i ponti, dalla metà degli anni '80. Però i suoi 62 anni se li porta ancora bene :)
Posta un commento