Michael Kutsche è tedesco ma lavora in California. E' un illustratore e un character designer e ha collaborato ad alcune importanti pellicole hollywoodiane come Alice in Wonderland di Tim Burton, John Carter of Mars di Andrew Stanton (di prossima uscita) e il Thor di Kenneth Branagh. Ha collaborato anche con Sony Imageworks, Dreamworks, Disney Studios, Marvel Studios, SEGA, The Creative Assembly, Saatchi&Saatchi. Poche cose da dire sul suo enorme talento e sulla sua incredibile, mastodontica produzione. Qui il suo sito ufficiale e qui la sua galleria su Behance.
I signori spettatori di questo blog, clicchino pure sulle immagini per vederle ad una risoluzione più consona.
I signori spettatori di questo blog, clicchino pure sulle immagini per vederle ad una risoluzione più consona.
5 commenti:
Davanti tanto talento e tanto mestiere c'è poco da dire.
Certe persone sembrano essere venute al mondo esclusivamente per fare queste cose.
Aaah, i bei tempi dei mecenati che ti dicevano "Tu non ti preoccupare di nulla, crea e basta... al resto ci penso io"...
...l'affitto, le tasse... ma un artista può pensare a 'ste cose? :D
Davvero davvero. Un autore del genere NON dovrebbe pensare a certe cose :)
Wunderbar
@ CyberLuke:
"Tu non ti preoccupare di nulla, crea e basta... al resto ci penso io"... "...l'affitto, le tasse... ma un artista può pensare a 'ste cose? :D"
Mi hai tolto le parole di bocca!
E avrei detto che oltre all'innata maestria, aiutano anche i compensi... sicuramente ben diversi da quelli in altri ambiti!
Il vero "A"rtista deve preoccuparsi di tutto ciò che fa parte dell'essere "UOMO", anche il pagare l'affitto, le bollette e le tasse, altrimenti non cresce...e l'arte che è in lui, non avendo più linfa muore.
Posta un commento