4.12.15

Postcard from Space


Come apparirebbero le classiche cartoline vacanziere se vivessimo nelle terre rese celebri dall'immaginario fantastico? Alla domanda risponde la bellissima serie di illustrazioni Postcard from Space. La società di produzione Iam8Bit ha infatti incaricato animatori e illustratori di Disney, Nickelodeon, Sony, Cartoon Network e altri di dare vita alle suddette cartoline, immaginando destinazioni intergalattiche prese a prestito dai più noti film, serie tv, libri, cartoni animati, videogiochi e fumetti di genere fantascientifico.

Il risultato, naturalmente meraviglioso, è stato prima oggetto di una grande esposizione presso una galleria d'arte nel quartiere Silver Lake di Los Angeles e poi ha fatto il giro del mondo sul web, strizzando l'occhio agli appassionati come poche altre cose.























5 commenti:

MikiMoz ha detto...

Guarda, il genere sci-fi NON mi piace, praticamente per nulla... però queste cartoline sono fighissime!^^

Moz-

LUIGI BICCO ha detto...

Uààà. Sei ancora in tempo, Miki. Vai! Hai milioni e milioni nuovi di mondi da scoprire. Ti invidio, quasi :)

MikiMoz ha detto...

Non mi piace proprio il genere, Luì :)

Moz-

La firma cangiante ha detto...

Io di queste trovate, più che la realizzazione che oscilla dal ben riuscito all'ottimo, ammiro sempre l'idea. Sembra una banalità ma il fatto di mettersi a pensare un attimo e uscirsene con queste trovate io l'ammiro davvero tanto. Magari l'invidio anche un po'... :)

LUIGI BICCO ha detto...

C'è un sacco di gente che ha poco da fare ma fortunatamente pensa a come tenere gli altri occupati. Il web ne è pieno, di quelle persone (a parole). Poi quando le cerchi, non le trovi mai. Ce ne fossero... :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...