25.6.15

Texas Rising


Texas Rising è una serie tv della History che ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso 25 maggio, in occasione del Memorial Day. E' incentrata sulla Guerra d'Indipendenza in Texas (nota anche come "Rivoluzione Texana") e in particolare sull'ascesa della leggendaria istituzione dei Texas Ranger.


Nei 10 episodi ci trovi un buon cast di attori composto da Bill Paxton (recente protagonista di Hatfields & McCoys), Jeffrey Dean Morgan (Watchmen), Chad Michael Murray (One Tree Hill, Agent Carter), Brendan Fraser (quello de La mummia, si), Ray Liotta (che non ha bisogno certo di presentazioni), Michael Rapaport (Justified), Christopher McDonald (Boardwalk Empire), Jeremy Davies (Lost, Justified), Robert Knepper (Prison Break) e parecchi altri.

La trama sembra interessante. Fotografia ed effetti che vengon fuori dal trailer qui sotto, a ben guardare sfiorano palati fini. E che facciamo? Ce ne interessiamo? (E' domanda retorica, eh).

4 commenti:

La firma cangiante ha detto...

Eh certo, interessiamoci anche di questa, che tanto mica richiedono tempo le serie tv :)

LUIGI BICCO ha detto...

Hai ragione :) Io non so più cosa vedere. Avendo un'oretta a disposizione la sera (e non tutte le sere), non so più dove saltare tra l'una e l'altra. Fortunatamente se trovi la cosa giusta ti ci appassioni e non ti smuovi più di lì per un po'.

La firma cangiante ha detto...

Beh, se già non l'hai fatto ti consiglio di guardare Daredevil.

LUIGI BICCO ha detto...

Sono a metà. E' aumentato il senso di oppressione. E in questo periodo non ne ho bisogno. Ma è solo temporanemante (e brevemente) messa in standby, perché merita parecchio, si. La questione è che contemporanemente sto cercando di seguire Fortitude,Wayward Pines e Fargo. E questo crea qualche problemino di tempo che scarseggia :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...