17.5.15

David Lynch come back!


Pericolo scampato, sembra. David Lynch conferma il suo ritorno sul nuovo Twin Peaks in seguito a nuovi accordi con il canale via cavo Showtime (dopo il disaccordo iniziale sulle retribuzioni e il budget).

Sembra inoltre che David Nevins, presidente del network, abbia annunciato che Lynch dirigerà tutti gli episodi che saranno addirittura più dei 9 inizialmente programmati e che la preproduzione ha già avuto inizio.

Visto? A volte le cose tornano a posto come uno spera.
Anzi, oltre a questa notizia, c'è un'altra buona nuova per gli amanti della serie originale. David Nevins, presidente del network, ha annunciato che Lynch dirigerà tutti gli episodi di questo nuovo progetto che saranno addirittura più dei 9 originariamente ordinati e che la preproduzione ha già avuto inizio. - See more at: http://www.comicus.it/index.php/mainmenu-screen/item/59757-lynch-twin-peaks#sthash.BJ68cMQw.dpuf
David Lynch ha di recente confermato sul suo account Twitter che il revival della serie cult Twin Peaks si farà, sempre sul network via cavo Showtime, con cui il regista è riuscito a ottenere un accordo che soddisfacesse entrambe le parti dopo l'abbandono del progetto di qualche mese fa a seguito di un disaccordo sulla retribuzione per la scrittura della sceneggiatura. - See more at: http://www.comicus.it/index.php/mainmenu-screen/item/59757-lynch-twin-peaks#sthash.BJ68cMQw.dpuf

2 commenti:

La firma cangiante ha detto...

Come ho già commentato altrove... grazie a Dio! Pericolo scampato.

LUIGI BICCO ha detto...

Come si dice dalle nostre parti, "sperùma". Alla serie avrei dato comunque un occhio, ma adesso è come tutto deve essere fatto. Vuoi mettere? :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...