2.4.15

Una scimmia famelica che continua a salire...


E quando si fermerà, questa scimmia? Naturalmente il prossimo 14 maggio, quando Mad Max: Fury Road finirà in tutti i cinema nostrani. E intanto è stato appena rilasciato il nuovo trailer ufficiale doppiato nell'italico idioma.

Vista la massiccia presenza di Charlize Theron su poster, trailer e materiale promozionale vario, qualcuno, in giro per la rete (ma vale quanto uno scherzone da pescione d'aprile) sta cominciando ad instillare il dubbio che la parte del prode Max Rockatansky non sia in realtà interpretata da Tom Hardy ma proprio dalla bella attrice sudafricana. Gente che c'ha voglia di scherzare. Ma in ogni caso me la rido, perché i punti fermi e forti della pellicola rimarrebbero tutti:
  1. Tom Hardy, attorone sempre più nelle mie grazie.
  2. Charlize Theron, attorona che nemmeno dovrei starti a spiegare.
  3. Motori e scocche di metallo che saltano per aria.
  4. Gente cattiva che gira libera per strade deserte.
  5. Mad Max.
Se non ti bastano questi, non saprei davvero cos'altro aggiungere.


6 commenti:

sartoris ha detto...

anche io visto oggi e anche io senza parole (anzi, come ha scritto un arguto commentatore de I 400 calci, un solo commento greve: "sborra!":-) (scusa la volgarità ma rende troppo bene!)

La firma cangiante ha detto...

FICO

J_D_La_Rue_67 ha detto...

Scusa se remo contro, ma se è come penso io... resterai deluso.
Io sono deluso già dal trailer. Sembra un videogioco, e MadMax non era un videogioco (Thunderdome escluso). Non è questione di non saper accettare i remake (il nuovo pianeta delle scimmie mi è piaciuto), ma questo non è più "quel" mondo, non sono più "quelle" paure. E se è un'altra storia non è più un remake.
Chi se ne frega della Theron, se c'è una cosa di cui Max non aveva bisogno è la presenza femminile (anche se nel 2. c'era Virginia Hey, la Zhaan di Farscape). Comunque posso (spero di) sbagliare, ma personalmente sono molto più "preso" dalle possibilità di un Beverly Hills Cop 4 (se Eddie non manderà tutto in vacca), o di un Creed.


LUIGI BICCO ha detto...

@ Omar:
Rende bene l'idea :D E speriamo bene.

@ Dario:
Molto. E in ogni caso ci tocca proprio andarlo a vedere.

@ J.D.:
Attention sil vou plait: non si tratta di un "remake", ma di un vero e proprio nuovo capitolo. Parola di George Miller che lo ha scritto e girato. Pensa che il progetto va avanti dalla fine degli anni '90 e inizialmente il protagonista doveva essere sempre Mel Gibson.
Comunque io spero in bene. E al di là della presenza femminile, quella di Charlize Theron tutto mi sembra fuorché un personaggio bisognoso di cure. Anzi, secondo me bisognerà aspettarsi delle sorprese dal gruppetto di ragazze che si trascina dietro.
Poi se arriva Beverly Hills Cop 4, ci andiamo a vedere anche quello. E se per "Creed", intendi lo spin off di Rocky, è già in lavorazione. Ma quello mi interessa molto, molto di meno :)

J_D_La_Rue_67 ha detto...

Ah, pardonne-moi. Credevo fosse una roba tipo il nuovo Conan (che in effetti potrebbe essere al massimo il nipotino scemo di Arnie)... beh, allora vedremo...

LUIGI BICCO ha detto...

Naturalmente, il fatto che non si tratti di un remake, non esclude il rischio delusione :)
Ah, nel caso non lo sapessi, è in lavorazione anche il nuovo capitolo di Conan (The Legend of Conan), con il buon Arnold nel ruolo di un vecchio Re Conan di Aquilonia. Ma qui è davvero troppo presto per farsi un'idea.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...