4.11.14

Tracie Ching


Tracie Ching è una illustratrice e graphic designer che vive e lavora a WashingtonTracie è conosciuta soprattutto per le sue serigrafie in edizione limitata che hanno per soggetto i poster alternativi legati al mondo del cinema, con una naturale predisposizione (condivisa, da chi legge) per le opere di Wes Anderson e per i classici della sci-fi.
In particolare, la sua passione per la fantascienza l'ha portata a realizzare anche dei poster per Star Trek (The Next GenerationDeep Space Nine), The Walking Dead, Doctor Who e altri.

Tra i suoi clienti compaiono anche CBS, Sony Pictures e Google. Qui trovi il suo bellissimo sito: www.tracieching.com















6 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Jack non mi convince, ma è difficile centrare il suo sguardo che sembra diabolico quando è solo primitivo, animalesco: la sua è la maschera dell'essere vivente che vuole cibo, accoppiarsi ed un rifugio x la notte e smaschera tutti gli altri infingimenti. Non proprio un mistico e nemmeno una di quelle cose che ci piace contemplare troppo da vicino. Per quello che mi riguarda almeno. Il suo Jack sembra Harvey Pekar che disserta sulla fine della società occidentale x il dilagare del decaffeinato o il tizio di Curb your entusiasm che sta digerendo un moccaccino da Starbucks. Meglio Strangelove con i suoi sunglasses.

La firma cangiante ha detto...

beh, alcuni appesi alla parete del mio salotto starebbero proprio bene. Il Crepa solleva dubbi sul buon vecchio Jack, io dico che la Thurman mi sembra molto Julia Roberts. Il mio preferito è quello sul Dottor Stranamore e mi piace molto anche il primo che direi sia Fassbinder anche se non ho ben capito in che film.

CREPASCOLO ha detto...

Fassbender. Fassbinder era + bruttino e cicciotto.

CREPASCOLO ha detto...

Immagino sia un riferimento a Prometheus di Ridley Scott.

La firma cangiante ha detto...

Non riuscirò mai a ricordare chi è chi!

LUIGI BICCO ha detto...

A me in realtà quel Jack non dispiace, ma preferisco quelli di Wes Anderson e, inutile dirlo, quelli di Star Trek.
Il primo in testa al post (che non è Fassbinder perché Fassbinder non era un divo statuario che tutte le donne vorrebbero chiudere nel proprio armadio) è naturalmente il Fassbender sintentito biondo chiomato di Prometheus, confermo :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...